Camere per portatori di handicap



Le nostre camere per diversamente abili sono state progettate per assicurare ai nostri ospiti di potersi muovere e vivere la nostra struttura nel migliore dei modi.

Una delle camere si trova al piano terreno e l'ingresso è libero da barriere architettoniche ed facilmente accessibile anche con un'eventuale carrozzina.

La seconda camera è situata al piano primo, ed è accessibile al piano tramite ascensore che prevede l’ingresso e l’uscita senza necessità di manovre (Porta di ingresso e porta di uscita frontali). Anche in questo caso non sono presenti barriere architettoniche.

Entrambe le camere sono attrezzate con tutti i comfort e per ogni tipo di necessità: climatizzazione personalizzabile, Wi-Fi, Comodities, ecc. ...

L’accesso alla Struttura, agli ambienti e alle camere è gestito da dispositivi domotici che permettono di non aver bisogno di chiavi, ma semplicemente digitando il codice di accesso.

Le porte di accesso ai locali e alla camera hanno una dimensione ampia che permette facilmente di entrare con carrozzina o con altri macchinari ausiliari.

Gli ambienti e le camere sono dotati di ampio spazio di manovra dando cosi la possibilità di muoversi liberamente all'interno e all’esterno.

Gli spazi e le strutture dei letti offrono la possibilità di poter inserire all'occorrenza i macchinari ausiliari per l’alzata.

I bagni sono dotati di lavabo, bidet e water rialzati a norma, per poter introdurre la carrozzina.

Le docce sono facilmente accessibili ed utilizzabili con carrozzina o con altri tipi di macchinari ausiliari.

È possibile prenotare questa tipologia di camera semplicemente inviando un'e-mail a [email protected] inserendo queste informazioni così da poter gestire prima possibile la vostra prenotazione:


  • Oggetto: richiesta di prenotazione camera per portatori di handicap
  • Check in:
  • Check out:
  • Persone:
  • Carrozzina: si/no