Le nostre camere per Diversamente Abili sono state progettate e ultimate alla fine del 2019, per assicurare ai nostri ospiti di potersi muovere e vivere la nostra struttura nel migliore dei modi.
 
Una delle camere si trova al piano terreno e l'ingresso è libero da barriere architettoniche ed  facilmente accessibile anche con un'eventuale carrozzina.
La seconda camera è situata al piano primo, ed è accessibile al piano tramite ascensore che prevede l’ingresso e l’uscita senza necessità di manovre (Porta di ingresso e porta di uscita frontali). Anche in questo caso non sono presenti barriere architettoniche. 
Entrambe le camere sono attrezzate con tutti i confort e per ogni tipo di necessità: climatizzazione personalizzabile, Wi-Fi, Comodities, ecc. ...
 
L’accesso alla Struttura, agli ambienti e alle camere è gestito da dispositivi domotici che permettono di non aver bisogno di chiavi, ma semplicemente digitando il codice di accesso.
Le porte di accesso ai locali e alla camera hanno una dimensione ampia che permette facilmente di entrare con carrozzina o con altri macchinari ausiliari. 
Gli ambienti e le camere sono dotati di ampio spazio di manovra dando cosi la possibilità di muoversi liberamente all'interno e all’esterno.
Gli spazi e le strutture dei letti offrono la possibilità di poter inserire all'occorrenza i macchinari ausiliari per l’alzata.
I bagni sono dotati di lavabo, bidet e water rialzati a norma, per poter introdurre la carrozzina.
Le docce sono facilmente accessibili ed utilizzabili con carrozzina o con altri tipi di macchinari ausiliari.
E' possibile prenotare questa tipologia di camera semplicemente inviando un' E-mail a booking@bellaonda.it inserendo queste informazioni così da poter gestire prima possibile la vostra prenotazione:
Oggetto: richiesta di prenotazione camera per portatori di handicap
check in:
check out:
persone: 
carrozzina: si/no